Post by chubebenchtendter on Feb 10, 2022 23:26:00 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ STRIKERS 1945 2 classic ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ STRIKERS 1945 2 classic IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ STRIKERS 1945 2 classic 2022 version ▞▞▞
Buon divertimento
Come ai bei vecchi tempi, butta giù tutti gli aerei nemici. L'adrenalina è alta.
Bello per essere del 1995 ✌️✌️✌️✌️
Hai bisogno di più tempo di valutazione
Gioco fantastico... Molto impegnativo
È un gioco interessante. Mi piace
Amico, ricordo questo gioco in sala giochi quando ero un ragazzino. Adoro questo gioco. Ho dimenticato il nome e non avrei mai pensato di trovarlo di nuovo. Ottima app, ottimo gioco💯
Stavo giocando a questo gioco nella mia infanzia. In zona giochi. Sono stato memorizzato quella volta giocando a questo gioco.
Divertimento, ritorno al passato e caricamento veloce. Vorrei che fosse infinito continua
Mi piace molto questo gioco La grafica è fantastica
Buon gioco ed è divertente, mi piace questo gioco
Fin qui tutto bene. Ho appena fatto la mia prima corsa e finché il gioco non richiede soldi, lo terrò. Mi piace molto il gioco, però, e piace anche ai miei figli.
Divertiti molto
The Cook - 3D Cooking Game Santai ybd
Lo adoro da quando ero un ragazzino! Grazie molte!
Vieni ai vecchi tempi😍
Non una recensione ma una domanda.... La schermata iniziale e tutto funzionano bene... ma... quando entro nel livello 1 e l'aereo di rifornimento (quello rosso) entra... il gioco si blocca ed esce, dicendo che ha ha smesso di rispondere.. cosa devo fare..? tutti gli altri sembrano giocare bene vedendo la recensione. Il mio telefono è Mi y2 .. se aiuta.
Bellissimo lo adoro..
Non va affatto bene scarso da scaricare
Ho bisogno di riflessi migliori con questo attaccante che con il 1942! Uomo!!🤕
Non sono un fan dei giochi, ma mi piace questo 👌uno
Secondo me va troppo veloce, gli aerei anche a livello easy.. Comunque è simpatico
Bel gioco vecchia scuola, fa ancora scalpore.
Molto buono come la vecchia scuola
Nostalgico... Fantastico..fluido DIVERTIMENTO DIVERTENTE DIVERTENTE DIVERTENTE.....
Adoro questo gioco ma non è per 2 giocatori o qualcosa del genere come aggiornarlo come se fosse su NPC per .... PROSSIMAMENTE?!?!?!?!?!?!
Carino
I vecchi tempi d'oro ... molte volte ci provo anch'io a trovarlo (videogioco) ma alla fine gothh yeahh lo adoro 😁😎💯💯
Mi piace molto questo gioco
Gioco divertente, un vero classico, modalità facile ancora una sfida, ma può solo migliorare. Buon lavoro sviluppatori.
STRIKERS 1945 2 classic Arcade vchi
Gioco assolutamente eccellente. Giocavo da piccolo. Questo mi ricorda quel tempo. Grazie
Non è un brutto gioco, è necessario dargli un'occhiata di più, anche se ok
Tutto come la vittoria dei vecchi tempi, ho giocato nelle sale giochi iam 46 anni, grazie😍
Non male
Wow miglior gioco
Sì, adoro questo gioco nel mio libro. È proprio come negli anni '80 è divertente grazie per il bambino questo gioco è il numero uno roba buona al 100%
Eccezionale
STRIKERS 1945 2 classic อาร์เคด jnn
Il divertente gioco arcade mi riporta a quei giorni in negozio di giochi...🙂
Fantastico mi sembra di essere tornato bambino.... Un capavolavoro arcade. Alcune ricompense sono abbastanza difficili da strappare, ma quando posso ci passo un sacco di tempo, alle volte arrabbiandomi parecchio, ma fa parte dell'adrenalina creats6dal gioco.... Dove so o finite le sale giochi di una volta e lo stare insieme ad amici e/o parenti doo scuola e vacanze
Adoro questo gioco
Mi ricorda molto tempo fa
Ottimo gioco
Una qualità eccellente per i giocatori.
Meglio
Quasi essere in sala giochi!!!!